Evento
Convegno Nazionale GILS 2023. Ricerca 3.0: capire per curare!
Quando:
sabato 15/04/23
Orari:
9.15 - 13
sabato 15/04/23
Orari:
9.15 - 13
“La ricerca 3.0: capire per curare!” sarà il focus del Convegno Nazionale del GILS, con protagonisti medici, ricercatori, pazienti e caregiver che si riuniranno per confrontarsi sulla ultime novità nel campo della ricerca e sulle prospettive future nell'ambito della Sclerosi Sistemica.
Il Convegno sarà trasmesso in diretta streaming su www.sclerodermia.net e sul canale Facebook “Gils Lotta Sclerodermia”
Allegati
- Programma0.64 MB
Prossimi eventi Vedi calendario completo
10/10 - 11/10
Convegno
EDu-care: l’impatto e la gestione globale della patologia endocrino-metabolica
13/10 lunedì
Iniziativa
Giornata Nazionale Tumore Metastatico: visite gratuite ed evento "Sulla pedana della vita, ogni affondo è una risposta al tumore"
14/10 martedì
Convegno
XVIII Incontro della Rete Baby Friendly - Dentro la rete: la formazione, la multidisciplinarietà, l’integrazione
15/10 mercoledì
Evento
VIVA! Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare - La Impara a salvare una vita anche tu!
16/10 giovedì
Convegno
25 anni di deep brain stimulation per la Malattia di Parkinson al Policlinico: una storia di continua innovazione
17/10 - 18/10
Corso
La valutazione muscolo-articolare e la prevenzione delle alterazioni muscoloscheletriche nel bambino con paralisi cerebrale
30/10 giovedì
Convegno
Coscienti per caso? Dialoghi tra scienza e filosofia: alla ricerca dell’origine del Sé
29/11 sabato
Corso
Integrazione tra personale medico e infermieristico nella gestione del paziente chirurgico ORL e audiologico