Evento
Video-incontro: Leggi un libro ad alta voce al tuo bambino, crescerà più felice e in salute
Quando:
venerdì 12/02/21
Orari:
dalle 10:30 alle 12:00
venerdì 12/02/21
Orari:
dalle 10:30 alle 12:00
Incontro on-line sull’importanza della lettura in età precoce, rivolto a genitori con bambini di età compresa tra 0-12 mesi.
Intervengono: Valeria Cimò (psicologa UONPIA via Pace 9), Roberta Monniello (volontaria del Programma Nati per Leggere), Patrizia Salvi e Maria Butera (Biblioteca Vigentina), Daniela Seregni (educatrice del Consultorio di via Pace 15).
Per iscrizioni inviare una mail con i propri dati all’indirizzo
daniela.seregni@policlinico.mi.it
Per informazioni:
Consultorio Familiare di Via Pace 15
Tel. 02 55.03.49.00 – consultoriofamiliare@policlinico.mi.it
Prossimi eventi Vedi calendario completo
12/10 lunedì
Evento
I Tesori della Ca' Granda. Visita guidata a sostegno dell'Associazione Amici della Clinica Neurochirurgica
08/10 - 16/10
Iniziativa
#OttobreRosa. Prevenzione, cura e benessere a 360° con la Breast Unit del Policlinico di Milano
16/10 venerdì
Evento
“Dalla parte della tua pelle”: Open Day sulla dermatite atopica con consulti gratuiti a partire dai 12 anni
18/10 domenica
Evento
Salute e prevenzione in piazza a Milano: screening gratuito del fegato con l’Associazione COPEV e il Policlinico di Milano
18/10 domenica
Evento
Quinta Giornata Nazionale degli Ospedali Storici Italiani. Gli eventi al Policlinico di Milano.
08/10 - 28/10
Iniziativa
Salute Mentale: gli appuntamenti del Policlinico di Milano con colloqui, incontri, arte e tante iniziative
29/10 giovedì
Convegno
Umano, troppo Umano, Transumano: i limiti della medicina e i confini dell'Uomo