Evento
WEBINAR. Aggiornamenti in reumatologia, epatologia e gastroenterologia pediatrica - Anno 2020
Quando:
martedì 17/11/20
Orari:
dalle 14.00 alle 18.00
martedì 17/11/20
Orari:
dalle 14.00 alle 18.00
Il corso si propone, nell’ambito della reumatologia pediatrica, di affrontare la tematica relativa alle vasculiti, all’ecocolordoppler vascolare in pediatria, all’uso dei farmaci biosimilari e biologici e un aggiornamento sulla recente letteratura internazionale.
Nel campo dell’epatologia e gastroenterologia pediatrica, verranno affrontate le novita’ diagnostico-terapeutiche nell’ambito delle malattie colestatiche e delle malattie infiammatorie intestinali, partendo da casi clinici paradigmatici.
Accreditato ECM (4 crediti)
Prossimi eventi Vedi calendario completo
05/11 mercoledì
Evento
Fondazione Onda. Tumore della prostata e raccomandazioni del consiglio dell’Unione Europea. Prevenzione e diagnosi precoce [evento virtuale]
14/11 venerdì
Convegno
Approccio integrato alla neurochirurgia intracranica tra neuroimaging neurofisiologia e neuropsicologia
11/11 - 27/11
Evento
A 180 anni dalla nascita di Wilhelm Conrad Röentgen A 130 anni dalla scoperta dei raggi X.
28/11 venerdì
Convegno
Workshop teorico pratico pelvic floor dysfunction: a multidisciplinary approach
29/11 sabato
Corso
Integrazione tra personale medico e infermieristico nella gestione del paziente chirurgico ORL e audiologico
28/10 - 02/12
Corso
ANNULLATO Carichi e traino e spinta in sanità – La valutazione del rischio MMC e TS per rilevatori del rischio in sanità
03/12 mercoledì
Evento
50 anni dopo la Legge 405 del 1975. Il consultorio familiare tra passato e futuro