Evento
Giornata Mondiale Malattie Rare, incontro in Regione Lombardia
Quando:
martedì 26/02/19
Orari:
dalle 14:00 alle 17:30
martedì 26/02/19
Orari:
dalle 14:00 alle 17:30
Giornata malattie rare 2019. Integriamo l’Assistenza sanitaria con l’Assistenza sociale, è il tema di quest’anno.
Per l'occasione nall'Auditorium Gaber di Regione Lombardia (Palazzo Pirelli, Piazza Duca d'Aosta - Milano) ospiterà un incontro di aggiornamento sulle attività e i progetti per le Malattie Rare.
Parteciperanno i referenti dei Presidi delle malattie rare, di ATS, di Strutture sanitarie pubbliche e private, di Associazioni dei pazienti.
Prossimi eventi Vedi calendario completo
01/07 martedì
Evento
Joint Seminars in Neuroscience - Congenital Muscular Dystrophy: clinical aspects, molecular mechanisms and the road to therapy
03/07 giovedì
Evento
Joint Seminars in Neuroscience - Decoding FSHD: clinical and molecular insights
07/07 - 09/07
Corso
Sorveglianza epidemiologica dei tumori professionali in Lombardia: metodi per la ricerca attiva e la gestione dell’intervista 2025
03/07 - 24/07
Evento
Leggi un libro ad alta voce al tuo bambino, crescerà più felice e in salute (3 incontri)