Attualmente l'attività include la direzione strategica e operativa della struttura complessa, la gestione dell'intero ciclo di diversi ambiti: trattamento Giuridico, Stipendi, Contenzioso del lavoro, Procedimenti disciplinari, Relazioni Sindacali, Previdenza, Rilevazione Presenze, Formazione, Rapporti con l’Università, Reclutamento del personale e i contratti atipici.
Nel 1994 si Laurea in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano.Ha completato la sua formazione con un Master Universitario di II livello in Gestione delle Aziende Sanitarie (2005), all'Università Carlo Cattaneo di Castellanza (LIUC).
Il suo percorso professionale si è svolto prevalentemente nella sanità pubblica:
Direttore facente funzione di Gestione e Sviluppo Risorse Umane (dal 15 settembre 2025) del Policlinico di Milano.
In precedenza, ha lavorato in ASST Rhodense (2020 – 2024) come Dirigente Amministrativo dapprima nell'Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane e poi da ottobre 2023 Responsabile della Formazione MMG e rapporti con CRT nell’ambito della Direzione Sociosanitaria.
Nel 2019 Collaboratore Amministrativo Professionale in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - Ufficio Concorsi del Policlinico di Milano, dal 2011 al 2018 in ASST Nord Milano (2011 – 2018): Collaboratore Amministrativo Professionale (Cat. D) presso l'UOC Risorse Umane e Organizzazione - Ufficio Assunzioni.
Da 2003 al 2007 Collaboratore e Assistente Amministrativo, nella UO Gestione e Programmazione Risorse Umane del SSR Regione Lombardia - Direzione Generale Sanità – Regione Lombardia.