Gordana Tanaskovic


Gordana Tanaskovic

Medico

Trapianti Lombardia - NITp >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

  • Insufficienza respiratoria
  • Insufficienza cardiaca
  • Shock settico
  • Politrauma
  • Insufficienze multiorgano

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1991 in Croazia, con successiva equipollenza nel 1993 all'Università degli Studi di Verona, dove si specializza in Anestesia e Rianimazione.

Da Settembre 2023 fa parte del team del Nord Italian Transplant program - NITp del Policlinico di Milano.

Da Novembre 2008 a Agosto 2023 ha svolto la sua attività in Anestesia e Rianimazione ASST Bergamo Ovest - Ospedale di Treviglio con prevalente impiego in Rianimazione. Da Aprile 2008 a Luglio 2008 è stata medico anestesista rianimatore responsabile del Servizio di Anestesia e Rianimazione negli ospedali di Emergency in Sierra Leone, da Agosto 2007 a Febbraio 2008 e da Gennaio 2005 a Dicembre 2005 negli ospedali di Emergency in Afghanistan.

In precedenza, ha svolto la sua attività all'Istituto Clinico Sant'Anna Brescia, alla Casa di Cura convenzionata Poliambulanza nel Servizio di Anestesia e Rianimazione con prevalente impiego in Rianimazione Polifunzionale e da Ottobre 1993 a Novembre 1999 è stata Medico di Urgenza Emergenza in varie organizzazioni di volontariato ed istituzioni impiegate nel servizio di urgenza ed emergenza territoriale e coordinate dalla Centrale Operativa Verona Emergenza.
 

Aggiornato alle 04:03 del 03/02/2024