Cristiana Berardinelli

Cristiana Berardinelli

Medico

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Si occupa del coordinamento delle attività inerenti specifiche progettualità, che vedono coinvolti l'Ospedale e il Territorio, con lo scopo di promuovere e rafforzare i rapporti con il Territorio stesso.
Nello specifico: facilita l'attuazione e applicazione del Progetto Milano relativo alla continuità assistenziale, promuove l'attivazione dei nodi della rete erogativa in Fondazione e l'integrazione con i vari attori necessari all’attuazione della Presa in carico del paziente cronico, nell'ottica dell'implementazione delle recenti delibere regionali in materia.

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, ha conseguito nel 2001 il Diploma di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva, con la tesi "La programmazione dell’attività sanitaria supportata dalla Balanced Score Card” che è stata premiata con il Premio Nazionale “Bruno Angelillo” IV Edizione Anno 2002.

Dal 2002 è in staff alla Direzione Medica di Presidio del Policlinico di Milano. In precedenza ha lavorato presso le Direzioni Mediche di Presidio dell'Ospedale S.Carlo Borromeo e dell'Ospedale Fatebenefratelli.

Aggiornato alle 04:01 del 03/02/2024