Antonio Muscatello



Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Se desideri una visita o un esame in libera professione con questo professionista, clicca qui

Prenota

 

  • Infezione da HIV
  • Epatiti virali
  • Patologie batteriche ed in particolare da germi multiresistenti
  • Patologie diffusive
  • Colite da Cl. difficile
  • Gastroenteriti di natura infettiva
  • Tubercolosi
  • Patologie del migrante
  • Patologie a trasmissione sessuale
  • Osteomieliti

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2004 all’Università Cattolica del S. Cuore di Roma "Agostino Gemelli", si specializza in Medicina Tropicale presso lo stesso ateneo.
- 2008: Diploma Nazionale di Ecografia Clinica - Società Italiana di Ultrasonologia e Medicina Biologica (SIUMB);
- 2008: Attestato di Provider ALS (Advanced Life Support) rilasciato da European and Italian Resuscitation Council (ERC - IRC) (corso ECM ripetuto e superato nel 11/2016 interno aziendale ASST Monza).
- 2017: Master di II livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie (MADIMAS) presso l'Università LUM Jean Monnet di Casamassima (BA).

Dal 2010 al 2018 è medico presso l’Unità di Malattie Infettive dell'Ospedale San Gerardo di Monza, diretta dal Prof. Andrea Gori, dove si occupa di terapia antiretrovirale, terapia antivirale, gestione di casi clinici complessi compresi da germi multiresistenti, terapia antitubercolare, terapia antibiotica. Dal marzo 2017 è membro del Comitato Etico Brianza in qualità di clinico e dal maggio 2018 fa parte dell’équipe delle Malattie Infettive del Policlinico di Milano.
 

INACTION (Italian Network of Acute HIV Infection)


 

Attività di ricerca clinica nell'ambito HIV, epatiti, antibioticoterapia, epidemiologia dei germi multiresistenti, tubercolosi, patologie a trasmissione sessuale, vaccini, terapie antivirali.


 

Prima visita infettivologica
Via Francesco Sforza, 35 - 02 5503.4422
Prima visita medicina tropicale
Via Francesco Sforza, 35 - 02 5503.4422
Visita infettivologica di controllo
Via Francesco Sforza, 35 - 02 5503.4422
Visita infettivologica domiciliare
- - 02 5503.4422
Visita medicina tropicale di controllo
Via Francesco Sforza, 35 - 02 5503.4422

Prenota in Libera Professione


:
:
*:
*:
*:
*:
*:
*:
*:
M      F

  
:
:
:
:
:
:
:

Informativa trattamento dati personali
Informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo vengono trattati dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, al fine di usufruire del servizio di “richiesta prenotazione in libera professione”.

Informativa trattamento dati personali per Newsletter


Aggiornato alle 04:02 del 04/03/2022