Evento
XXIV Giornata Italiana per la Lotta alla Sclerodermia: al convegno GILS anche gli esperti del Policlinico di Milano
Convegno

Quando:
sabato 17/03/18

“ScleroNet al servizio dell’ammalato”. Questo è il tema del convegno annuale organizzato dal Gruppo Italiano per la Lotta alla Sclerodermia (GILS), associazione da sempre al fianco del Policlinico di Milano, che si terrà sabato 17 marzo, nell’Aula Magna dell’Università Statale di Milano, in occasione della XXIV Giornata Italiana per la Lotta alla Sclerodermia.

L’evento, con l’alto Patrocinio del Parlamento Europeo e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà un'importante occasione per i malati, i loro familiari, i medici, i ricercatori e le istituzioni per confrontarsi sui molteplici aspetti della Sclerosi Sistemica (Sclerodermia).

Presidente del convegno sarà Nicola Montano, direttore della Allergologia e Immunologia e del Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza del Policlinico di Milano. Tra gli interventi, ci sono anche quelli di Lorenzo Beretta, Referente del Centro di riferimento per la diagnosi e la terapia della sclerosi sistemica "Scleroderma Unit" del Policlinico di Milano, e di Emanuela Passoni della Dermatologia.

Guarda il programma.

Prossimi eventi Vedi calendario completo