Innovazione in ematologia e l'eccellenza dell'ematologia lombarda
Convegno

Quando:
giovedì 17/03/22

Giunto alla sua 4° edizione, il convegno si pone la finalità di condividere le diverse esperienze dell’ematologia Lombarda dando seguito all’edizione 2021 dell’evento e presentando un approfondimento delle diverse patologie. Verranno illustrate le innovazioni e le sfide future nelle specifiche aree, dai linfomi ai mielomi, fino alle più recenti innovazioni legate alle terapie geniche cellulari (CAR-T).

Obiettivi formativi e Aree formative: Epidemiologia - prevenzione e promozione della salute – diagnostica – tossicologia con acquisizione di nozioni di sistema. (area formativa: obiettivi formativi di sistema)

RESPONSABILI SCIENTIFICI

Prof. ROBERTO CAIROLI  - Direttore S.C. Ematologia - ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, Milano

Prof. LUCA BALDINI - Direttore di UOC Ematologia Fondazione IRCCS Cà Granda OM Policlinico

ACCREDITAMENTO PER:

BIOLOGO

FARMACISTA

INFERMIERE

INFERMIERE PEDIATRICO

MEDICO CHIRURGO : biochimica clinica, continuità assistenziale, cure palliative, direzione medica di presidio ospedaliero, ematologia, anatomia patologica, farmacologia e tossicologia clinica, geriatria, igiene epidemiologia e sanità pubblica, medicina generale – medici di famiglia-, medicina interna, medicina nucleare, medicina trasfusionale, oncologia, organizzazione dei servizi sanitari di base, patologia clinica - laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia-, radiodiagnostica, pediatria - pediatri di libera scelta -, radioterapia.

Iscriviti al Convegno

Prossimi eventi Vedi calendario completo