Evento
WEBINAR. Nel prisma della rarità: riflessi e riflessioni intorno ai pazienti con neurofibromatosi
Iniziativa

Quando:
domenica 28/02/21
Orari:
11.30

Creare un legame sempre più forte fra i pazienti con neurofibromatosi e i loro medici e guidare le famiglie che sono alla ricerca di un centro di riferimento.

E' questo l'obiettivo dell'evento online organizzato per il 28 febbraio, Giornata Mondiale delle Malattie Rare dall'Associazione LINFA (Lottiamo Insieme contro la neurofibromatosi).

Si parlerà di ricerca, volontariato, follow up. Tra i relatori, Federica Natacci Direttore della Genetica Medica del Policlinico di Milano (clicca qui, per conoscerla)

Modera Micaela Faggiani - Giornalista

Segui la diretta sul canale Facebook (clicca qui) o sul canale YouTube (clicca qui) dell'Associazione Linfa

Per maggiori informazioni e programma: https://www.linfaneurofibromatosi.com/nel-prisma-della-rarita-riflessi-e-riflessioni-intorno-ai-pazienti-con-neurofibromatosi/