Giuseppe Di Bartolo



Giuseppe Di Bartolo

Direttore di Struttura Complessa

Affari Generali e Convenzioni >
Gestione e Sviluppo Risorse Umane >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Ricopre il ruolo di Direttore della U.O.C. Gestione Risorse Umane. Si occupa della gestione del personale sotto i diversi ambiti: trattamento Giuridico, Stipendi, Contenzioso del lavoro, Procedimenti disciplinari, Relazioni Sindacali, Previdenza, Rilevazione Presenze, Rapporti con l’Università, Reclutamento del personale dipendente e non, Gestione budget per la spesa del personale dipendente e monitoraggio.

Si è laureato in Scienze del Lavoro e ha poi conseguito un Master di II livello in Diritto della Pubblica Amministrazione. Ha poi proseguito la sua formazione partecipando a corsi relativi ai vari aspetti della gestione del personale. In particolare ha preso parte al corso “Organizzazione e personale nella Pubblica Amministrazione” organizzato dall’Università SDA Luigi Bocconi di Milano e al corso “Gestione e sviluppo delle risorse umanre” organizzato dalla Scuola di Direzione in Sanità-Eupolis Lombardia.

Inizia la sua carriera amministrativa alla Provincia di Milano prima e l’ASL di Milano poi. Dal 2002 entra a far parte dello staff delle Risorse Umane del Policlinico di Milano, dove svolge un percorso trasversale sui vari ambiti della gestione del personale.
Dal 2016 ricopre il ruolo di Dirigente Amministrativo Responsabile della Struttura Complessa di Gestione Risorse Umane.
Dal 1 gennaio 2023 incaricato anche della direzione provvisoria della SC Affari Generali e Convenzioni.

Aggiornato alle 04:00 del 25/01/2024