17/07 2018

Bando per l’assegnazione di premi agli studenti meritevoli, figli di dipendenti del nostro Ospedale

— di Redazione

La nostra Parrocchia Santa Maria Annunciata, sotto l’alto patrocinio del suo Parroco Monsignor Mario Enrico Delpini, Arcivescovo di Milano, indice un bando di Concorso per l’assegnazione di premi agli studenti meritevoli, figli di dipendenti del nostro Ospedale, che nell’anno scolastico 2017/2018 hanno superato l’esame finale:

- della scuola secondaria di primo grado con una votazione pari o superiore a 9/10

- della scuola secondaria di secondo grado con una votazione pari o superiore a 98/100

Il testo del bando e il modulo allegato per la compilazione della domanda, saranno disponibili anche presso l’Archivio Parrocchiale.

Per info: segreteriaparrocchiale@policlinico.mi.it