Stefano Rotelli



Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

  • Anestesia in neurochirurgia e neuroradiologia
  • Sedazione in RMN di pazienti pediatrici sindromici (Acondroplasici, Rubinstein-Taybi, Malattia di Pompe)
  • Dolore postoperatorio

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 1983, si specializza in Anestesiologia e Rianimazione presso lo stesso ateneo nel 1986.

Inizia la sua esperienza lavorativa presso l’Ospedale Maggiore di Lodi nel 1986, svolgendo attività in Terapia Intensiva e nelle sale operatorie di chirurgia generale, ostetricia e ginecologia, urologia, traumatologia, otorinolaringoiatria e chirurgia plastica. Dal 1988 al 2001 è al Policlinico di Milano dove svolge attività in Terapia Intensiva (E.Vecla) e in Terapia Intensiva Neurochirurgica. Dal 2001 al 2003 è all’Ospedale di Cinisello Balsamo presso la Terapia Intensiva e le sale operatorie di chirurgia generale, ginecologia, urologia, traumatologia, otorinolaringoiatria e chirurgia vascolare. Dal 2003 fa parte dell’équipe di Anestesia e Terapia Intensiva Adulti del Policlinico.

  • Anestesia in neurochirurgia
  • Sedazione ed Anestesia in ambienti N.O.R.A.
Aggiornato alle 04:06 del 19/03/2020