Cristina Canzi


Cristina Canzi

Fisico

Professore a contratto nel corso di Laurea in Tecniche di radiologia Medica, per immagini e radioterapia dell’Università degli Studi di Milano.

Fisica Medica >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Collabora con i medici nella stesura dei piani di trattamento personalizzati per le terapie radiometaboliche. Inoltre si occupa di radioprotezione del paziente.

Dopo la laurea in Fisica, nel 1994 si specializza in Fisica Sanitaria presso l'Università degli Studi di Milano con lode.

Fa parte dello staff della Fisica Medica del Policlinico di Milano. E’ Professore a contratto nel corso di Laurea in Tecniche di radiologia Medica, per immagini e radioterapia dell’Università degli Studi di Milano. Collabora con la Scuola di Specializzazione in Fisica Sanitaria dell'Università degli studi di Milano come tutor per il tirocinio obbligatorio per quanto riguarda le attività di medicina nucleare.

Referente ECM presso la Commissione Nazionale per l'Associazione Italiana di Fisica Medica del cui comitato scientifico è membro dal 2010.

Aggiornato alle 00:00 del 09/05/2018