Livio Gabrielli

Livio Gabrielli

Medico
Direttore di Unità Operativa Complessa

Professore Ordinario, Università degli Studi di Milano

Chirurgia Vascolare >

Prenota con Sistema Sanitario Nazionale o in Libera Professione

Prenota con SSN

Prenota in Libera Professione

  • Aneurismi aortici
  • Stenosi carotidee
  • Arteriopatie periferiche
  • Piede diabetico
  • Paragangliomi
  • Sindrome dello stretto toracico

Laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano nel 1973 (110/110 e lode), dove ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare e Angiologia nel 1976.

Dal 2004 è Direttore di Chirurgia Vascolare del Policlinico. In precedenza ha svolto la sua attività di Medico Chirurgo all'Istituto di Chirurgia Vascolare e Angiologia degli ICP ed è stato direttore di Chirurgia Vascolare della MultiMedica di Sesto San Giovanni dal 2000 al 2004. E' ricercatore del 1980 all'Università degli Studi di Milano, dove ha svolto l'intera attività accademica, divenendo Professore Ordinario nel 2000 e Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare.

Socio della Società Italiana di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare (SICVE) e reviewer dello European Journal of Vascular and Endovascular Surgery (EJVES).

Inizialmente ha svolto attività di ricerca sul metabolismo cardiaco nel neonato, sull'emodinamica cerebrovascolare nelle varie fasi dell'età delle donne, sulla potenzialità della microchirurgia nell'infertilità maschile da varicocele; successivamente si è dedicato alla diagnostica delle malattie vascolari, al trattamento delle arteriopatie periferiche nei pazienti diabetici e alla valutazione costo/beneficio delle cure endovascolari degli aneurismi.

Iniezione Intravenosa Di Sostanze Sclerosanti
via lamarmora, 5 - 02/55034422
Prima Visita Chirurgica Vascolare 897A6
via lamarmora, 5 - 02/55034422
Visita Chirurgica Vascolare Di Controllo 89016
via lamarmora, 5 - 02/55034422

Prenota in Libera Professione


:
:
*:
*:
*:
*:
*:
*:

  
:
:
:
:

Informativa trattamento dati personali:
Informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo vengono trattati dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda, al fine di usufruire del servizio di “richiesta prenotazione in libera professione”. Autorizzo altresì, l’invio di documentazione amministrativo/sanitaria a me intestata, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel format.



Aggiornato alle 10:58 del 12/10/2017