Loading
URP e Comunicazione | Prenotazioni | Reparti | Di cosa hai bisogno? | Gare e concorsi | Amministrazione | Ricerca e università | 6 secoli di storia

UOS Relazioni con il Pubblico e Carta dei Servizi - URP

L'UOS Relazioni con il Pubblico e Carta dei Servizi (URP) è un servizio a disposizione dei cittadini per migliorare la qualità dei servizi sanitari, assicurando agli utenti informazione, accoglienza, tutela e partecipazione.
L’URP raccoglie suggerimenti, gestisce segnalazioni e reclami, facilita l’accesso ai servizi, favorisce la cultura dell’accoglienza, assicura la pianificazione delle informazioni per l’aggiornamento della Carta dei Servizi, promuove iniziative di comunicazione sociale, sanitaria e di pubblica utilità.

> Responsabile

  • Maria Teresa Bottanelli
  • 02 5503.2213 - 3103
  • 02 5503.8484 - 2163
  • Aperto al pubblico lunedì – martedì – giovedì - venerdì dalle 9.00 alle 16.00 (orario continuato)
    Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00
  • Padiglione Litta, 1° piano, via Commenda 16 (mappa)
  • urp@pec.policlinico.mi.it (per informazioni contenenti dati sensibili e/o dati personali):
  • urp@policlinico.mi.it (per informazioni generali sui servizi erogati dalla Fondazione)


> Segnalazioni / reclami / encomi

L’invio del modulo può essere fatto con le seguenti modalità:

se contiene dati sensibili e/o dati personali:
  - via mail, scannerizzato, all’indirizzo urp@pec.policlinico.mi.it
  - con lettera raccomandata in busta chiusa con ricevuta di ritorno

se riferito in generale a servizi erogati dalla Fondazione:
  - via mail, scannerizzato, all’indirizzo urp@policlinico.mi.it
  - con posta ordinaria


> Procedure


> Associazioni di volontariato e ricerca

Vai all'indice delle Associazioni



Vai alla sezione "Rilevazione della qualità percepita dagli utenti"