Chi siamo |  Lavora con noi |  Ricerca e Formazione |  Arte e Beni culturali |  Media Relation
Blog Fondazione   Canale youtube
Loading

UOS Relazioni con il Pubblico e Carta dei Servizi - URP

L'UOS Relazioni con il Pubblico e Carta dei Servizi (URP) è un servizio a disposizione dei cittadini per migliorare la qualità dei servizi sanitari, assicurando agli utenti informazione, accoglienza, tutela e partecipazione.
L’URP raccoglie suggerimenti, gestisce segnalazioni e reclami, facilita l’accesso ai servizi, favorisce la cultura dell’accoglienza, assicura la pianificazione delle informazioni per l’aggiornamento della Carta dei Servizi, promuove iniziative di comunicazione sociale, sanitaria e di pubblica utilità.

>> Responsabile

  • Monica Cremonesi
  • 02 5503.2213 - 3103
  • 02 5503.8484 - 2163
  • Aperto al pubblico lunedì – martedì – giovedì - venerdì dalle 9.00 alle 16.00 (orario continuato)
    Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00
  • Padiglione Litta, 1° piano, via Commenda 16 (MAPPA)
  • urp@pec.policlinico.mi.it (per informazioni contenenti dati sensibili e/o dati personali):
  • urp@policlinico.mi.it (per informazioni generali sui servizi erogati dalla Fondazione)


>> Segnalazioni / reclami / encomi

L’invio di una segnalazione/reclamo/encomio può avvenire in forma libera o utilizzando il modulo che è possibile scaricare qui di seguito, sia tramite semplice mail, lettera spedita via fax oppure di persona in ufficio (negli orari di apertura al pubblico).

L’invio del modulo può essere fatto con le seguenti modalità:

se contiene dati sensibili e/o dati personali:
  - via mail, scannerizzato, all’indirizzo urp@pec.policlinico.mi.it
  - con lettera raccomandata in busta chiusa con ricevuta di ritorno

se riferito in generale a servizi erogati dalla Fondazione:
  - via mail, scannerizzato, all’indirizzo urp@policlinico.mi.it
  - con posta ordinaria


>> Associazioni di volontariato e ricerca