11/11 2022

#BOOKCITY [17.11] Ca’ Granda universo di saperi, luoghi, segreti e persone

Anche quest'anno il Policlinico di Milano è presente a Bookcity e precisamente all'evento inaugurale dell'Università degli Studi di Milano che sarà centrato sulla lunga stagione di studi che i docenti, i ricercatori e gli studenti dell'Ateneo hanno compiuto sullo straordinario patrimonio storico, artistico, documentale e museale dell’Archivio Storico dell'Ospedale.

Per l’occasione è stata allestita una mostra di tutte le pubblicazioni uscite negli ultimi decenni che hanno visto il contributo fondamentale dell’Università e sarà presentano il libro "Il sepolcreto della Ca’ Granda, un tesoro storico e scientifico di Milano"Ledizioni - Università degli Studi di  Milano 2022 - a cura di Mirko Mattia.

QUANDO E DOVE
Giovedì 17 novembre 2022  - ore 18.00 - 19.30
Aula Milani -  Archivio storico Ca’ Granda
Ingresso dal Cortile storico - Via Festa del Perdono 7