11/11 2020

Il Policlinico a BookCity Milano con l'evento "L'epopea degli ospedali chirurgici mobili nella grande guerra"

Anche quest'anno il Policlinico partecipa a BookCity Milano, con un format diverso ma con lo stesso spirito di sempre: avvicinare i milanesi all'ospedale attraverso la sua storia profondamente legata alla città.

Accedi all'evento online "L'epopea degli ospedali chirurgici mobili nella grande guerra", uno sguardo alle emergenze del passato che ci aiuta a interpretare anche il momento che stiamo vivendo. Ieri come oggi l'elemento in comune è l’attualità della risposta del Policlinico di Milano di fronte ai grandi bisogni sanitari: la Grande Guerra, l’epidemia di Spagnola, la recente pandemia da Covid-19.