24/06 2019

9 luglio, Fedeli alla Ca' Granda: vi aspettiamo!

— di Redazione

Il maestro Matteo Fedeli torna al Policlinico per allietare pazienti, visitatori e professionisti con la musica del suo violino.

"Il mio cognome è legato alla Ca’ Granda fin da quando un mio avo, alla fine del settecento, fece un importante atto di mecenatismo in suo favore – racconta il Maestro Matteo Fedeli – Oggi desidero proseguire questa tradizione portando la Musica all’interno dei suoi  spazi storici per regalare gioia ed emozioni al pubblico".

Tre concerti gratuiti per celebrare la bellezza della musica, nella suggestiva cornice della Chiesa B.V. Annunciata, sede della parrocchia ospedaliera.

“Sono molto orgoglioso di questo nuovo ciclo di incontri che abbiamo organizzato per valorizzare la nostra Ca’ Granda – spiega Marco Giachetti, Presidente della Fondazione Ca’ Granda Policlinico – questa volta la musica è protagonista, e sono molto onorato dell’attenzione che il Maestro Fedeli ci ha voluto dedicare ancora una volta. La Ca’ Granda deve diventare sempre più un luogo aperto al pubblico, e in questo mandato mi sto impegnando in prima persona perché questo accada”.

Vi aspettiamo per il terzo appuntamento, martedì 9 luglio. Non mancate!