Evento
L'epopea degli ospedali chirurgici mobili nella grande guerra - Il Policlinico a BookCity Milano

Da:
mercoledì 11/11/20
A:
domenica 15/11/20
Orari:
ON DEMAND

Anche quest'anno il Policlinico partecipa a BookCity Milano, con un format diverso ma con lo stesso spirito di sempre: avvicinare i milanesi all'ospedale attraverso la sua storia profondamente legata alla città.

Vi aspettiamo online per l'evento on demand "L'epopea degli ospedali chirurgici mobili nella grande guerra", uno sguardo alle emergenze del passato che ci aiuta a interpretare anche il momento che stiamo vivendo. Ieri come oggi l'elemento in comune è l’attualità della risposta del Policlinico di Milano di fronte ai grandi bisogni sanitari: la Grande Guerra, l’epidemia di Spagnola, la recente pandemia da Covid-19.

Accedi all'evento online

Prossimi eventi Vedi calendario completo