Donatella Gambini



Donatella Gambini

Medico

Oncologia Medica >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Se desideri una visita o un esame in libera professione con questo professionista, clicca qui

Prenota

- carcinomi mammari 
- angiosarcomi primitivi e radioindotti  
- tumori dell'apparato genito-urinario (in particolare carcinomi renali, della prostata e della vescica)
- sarcomi di Kaposi non HIV-correlati.
- Sorveglianza oncologica in soggetti portatori di mutazioni a carico di BRCA 1-2, PTEN, P53 (sindrome di Cowden, sindrome di Li Fraumeni)

Laureata in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano nel 1992, dove ha conseguito la specializzazione in Medicina Interna nel 1997. Nel 2010 ha poi conseguito la specializzazione in Oncologia Medica all'Università degli Studi di Parma.

Inizia la sua carriera nel 1997 agli Istituti Clinici di Perfezionamento (ICP) di Milano. Dopo una breve parentesi all'Ospedale di Passirana di Rho, torna alla Medicina Generale degli ICP. Dal 2006 lavora nell'equipe dell'Oncologia Medica del Policlinico di Milano.

E' stata collaboratrice esterna dell'agenzia giornalistica ZADIG per la quale ha svolto attività di divulgazione scientifica (è iscritta dal 2000 nell’elenco Pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia).

- Tumori mammari
- Tumori apparato genito-urinario(in particolare tumori renali)

prima visita oncologica
via della commenda, 19 - 02/55034422
visita internistica
via della commenda, 19 - 02/55034422
visita internistica (controllo)
via della commenda, 19 - 02/55034422
visita oncologica di controllo
via della commenda, 19 - 02/55034422

Prenota in Libera Professione


:
:
*:
*:
*:
*:
*:
*:

  
:
:
:
:

Informativa trattamento dati personali:
Informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo vengono trattati dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, al fine di usufruire del servizio di “richiesta prenotazione in libera professione”. Autorizzo altresì, l’invio di documentazione amministrativo/sanitaria a me intestata, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel format.



Aggiornato alle 00:00 del 09/05/2018