Edoardo Martelli


Edoardo Martelli

Medico

Chirurgia Vascolare >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Patologia vascolare venosa (trattamento classico delle varici degli arti inferiori mediante stripping e negli anni più recenti utilizzando le più recenti tecniche di termoablazione, laser o con radiofrequenza).

Patologia vascolare arteriosa ricostruttiva (sia patologia ostruttiva che aneurismatica, aortica e periferica, sia patologia stenoostruttiva dei tronchi sopra aortici).

Diagnostica vascolare non invasiva (doppler, Ecocolordoppler) ed invasiva (studio angiografico per puntura diretta o cateterismo)

Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981presso l'Università degli Studi di Milano, dove si è specializzato prima in Chirurgia Vascolare e poi in Chirurgia.

Fa parte dello staff medico della Chirurgia Vascolare del Policlinico di Milano.

Attualmente collabora allo studio ACST 2 (Asymptomatic Carotid Surgery Trial) NHIR HTA/ BUPA Foundation University of Oxford

Aggiornato alle 09:16 del 27/07/2018