Massimiliano Brambilla (Chirurgo plastico)



Massimiliano Brambilla (Chirurgo plastico)

Medico

Ginecologia >
Mangiagalli Center >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

  • chirurgia plastica ricostruttiva dell'area genitale (oncoplastica, malformativa, rigenerativa)
  • chirurgia plastica ricostruttiva della mammella (oncoplastica, mal formativa, rigenerativa)
  • chirurgia rigenerativa
  • chirurgia plastica generale

 

Laureato nel 1992 in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Milano, dove si è specializzato nel 1997 in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Tra il 1993 e il 1997 ha frequentato con Fellowship i Reparti di Chirurgia Plastica dell'Università di San Diego, Berkeley e Tel Aviv.

Dal 1998 fa parte dello staff medico del Policlinico di Milano: è referente per la ginecoplastica della Ginecologia e referente chirurgo plastico della Chirurgia Senologica. Ha maturato esperienza in corso di specializzazione nel campo della chirurgia genitale frequentando reparti internazionali di primaria importanza, sviluppando interesse per la chirurgia plastica della mammella e per le malformazioni del viso (trattamento del labbro leporino e delle deformità oculopalpebrali). E' stato dal 1996 al 2006 referente per la Chirurgia Plastica degli Ospedali di Tanguietà (Benin) e di Afagnan (Togo) dove ha effettuato 10 missioni effettuando oltre 600 interventi, la maggior parte dei quali di chirurgia correttiva delle malformazioni del viso.

Iscritto all'Albo dei Periti del Tribunale e della procura di Milano dal 2001

  • rigenerazione tissutale per fat graft del dolore metachirurgico vulvo-vaginale
  • rigenerazione tissutale per fat graft del lichen scleroso
Aggiornato alle 10:17 del 22/08/2018