Fondazione G. e D. De Marchi per la lotta contro le emopatie e i tumori dell'infanzia ONLUS

Emilio Fossali

Sito Web: www.fondazionedemarchi.it
Telefono: 02 5519.2026

ATTIVITÀ
Raccolta fondi per finanziare: >Borse di studio per medici ospedalieri; >corsi di formazione e aggiornamento per i medici; >ricerca scientifica; >acquisto di apparecchiature per la diagnosi e il trattamento ottimale delle patologie seguite; >informatizzazione dei reparti; >realizzazione di nuove strutture come è stato fatto per l’unità di Day Hospital; >prevenzione con la promozione di campagne informative a scopo sociale e terapeutico; >assistenza di psicologi, assistenti sociali e animatrici ludiche per il bambino e per la famiglia nel superamento di queste gravi malattie; >vacanze a scopo sociale e terapeutico.