AL - Associazione Anti-coagulati lombardi - Milano Centro Onlus

Sito Web: http://www.federal.lombardia.it
Telefono: 02 5503.5409

ATTIVITÀ

>Collaborazione decennale con Centro Emofilia e Trombosi presso il Servizio di monitoraggio della terapia anticoagulante orale; >attività editoriale a scopo educativo con produzione di materiale a scopo educativo/informativo per i pazienti ed i loro familiari; >corsi di istruzione settimanali sulle caratteristiche, i rischi e i benefici della terapia con farmaci anticoagulanti, rivolti ai pazienti e ai loro familiari; >accoglienza e sostegno dei pazienti che accedono al Centro Emofilia e Trombosi per il monitoraggio della terapia anticoagulante; >consegna ai pazienti e invio tramite fax, mail e SMS delle schede terapeutiche ai pazienti che ne facciano richiesta; >collaborazione con le altre Sezioni AL distribuite su tutto il territorio regionale, con seminari periodici, al fine di uniformare i servizi e adattarli alle esigenze locali.

AL - Associazione Anti-coagulati lombardi - Milano Centro Onlus