Evento
Convegno

Quando:
lunedì 26/02/18

La sicurezza in ospedale per operatori e utenti: prevenzione e gestione di conflittualità e violenza. Di questo e molto altro si parlerà il 26 febbraio all’ Aula Magna della Clinica Mangiagalli del Policlinico di Milano (ore 9-14.30).

Nel programma, dopo i saluti da parte del Direttore Sanitario del Policlinico, Laura Chiappa, e di Antonella Costantino, direttore della UONPIA, ci sono gli interventi di Francesco Auxilia (Risk Manager) su ‘Conflittualità e violenza: un tema rilevante per le organizzazioni sanitarie’ e di Antonella Demarchi della Direzione Professioni Sanitarie sulle aggressioni in Policlinico. Seguirà una Tavola Rotonda con gli esperti del Policlinico di Milano.

Moderatori: Giuliana Mioli, responsabile dei  Consultori familiari, e Stefano Benzoni della Neuropsichiatria infantile.

Clicca qui per programma dettagliato e iscrizioni.

Prossimi eventi Vedi calendario completo