Evento
L’approccio di medical coaching nel paziente cronico (Fondazione Renata Quattropani)
Convegno

Quando:
lunedì 05/02/18

Ci saranno anche gli esperti del Policlinico di Milano al convegno ‘L’approccio di medical coaching nel paziente cronico’, organizzato da Fondazione Renata Quattropani, associazione che collabora con la nostra Ematologia, lunedì 5 febbraio (ore 9-13, Regione Lombardia – Sala Pirelli, Via Filzi 22, Milano).

I relatori, tra i quali anche il direttore dell'Ematologia del Policlinico, Agostino Cortelezzi, presenteranno l’approccio del Medical Coaching alla malattia cronica e il servizio 'Medici. Pazienti. Parenti', che la Fondazione Quattropani sostiene a favore dei pazienti onco-ematologici cronici e dei loro familiari.

Prossimi eventi Vedi calendario completo