Evento
Scalciamo Insieme, un pallone a sostegno della Clinica Mangiagalli
Evento

Quando:
sabato 21/10/17

I vip della Nazionale Artisti TV sfideranno a colpi di pallone medici e operatori del Policlinico di Milano: lo scopo è quello di raccogliere fondi per sostenere un progetto di accoglienza rivolto a tutte le neo-mamme e ai loro bambini nati nella Clinica Mangiagalli del Policlinico. Anche il Presidente del Policlinico Marco Giachetti e l’assessore al Welfare di Regione Lombardia scenderanno in campo per contribuire all’iniziativa.

La competizione è promossa dal Policlinico di Milano insieme alla beneficiaria Fondazione Visitatrici per la Maternità Ada Bolchini Dell’Acqua onlus e al Circolo ricreativo aziendale (Cral) Mangiagalli: il ricavato servirà interamente a finanziare la ristrutturazione e l’arredamento di una stanza speciale nel Puerperio della Clinica Mangiagalli. 

La partita è in programma per sabato 21 ottobre 2017 alle ore 15.00 al campo sportivo di Rho (via Cadorna). Il biglietto d’ingresso costa 5 euro, e chi lo volesse potrà sostenere il progetto anche facendo un’ulteriore donazione. Per informazioni: eventi@policlinico.mi.it

Prossimi eventi Vedi calendario completo