27/10 2016

Un saluto ai professori del Policlinico in pensionamento

— di Lino Grossano

I vertici della Fondazione Ca’ Granda Policlinico di Milano, al termine del loro Consiglio d’Amministrazione odierno, hanno voluto salutare alcuni dei professori in via di pensionamento che per tanti anni hanno lavorato in Ospedale, alla guida della Geriatria, dell’Audiologia e dell’Endocrinologia.

Nella foto, da sinistra, compaiono:
Nicolas Gallizzi, membro del CdA; Laura Chiappa, direttore sanitario; Marco Di Conza, membro del CdA; Simona Giroldi, direttore generale; Daniela Mari, professoressa di Geriatria; Antonio Cesarani, professore di Audiologia; Anna Maria Spada, professoressa di Endocrinologia; Marco Giachetti, presidente del Policlinico; Paola Pessina, membro del CdA; e Silvano Bosari, direttore scientifico.

Un sentito grazie per il lavoro che hanno svolto in Ospedale, da parte del presidente e di tutta la direzione strategica.