notizia
07/09 2016
Salute

Cambio al vertice della Fondazione Ca’ Granda, lascia Francesca Fancelli

— di Lino Grossano

Presidenza e Direzione Strategica, la nuova nomina in tempi brevi


Il Direttore Amministrativo della Fondazione Ca’ Granda Policlinico di Milano, Francesca Fancelli, ha presentato oggi le dimissioni dal suo incarico, e ha  scelto di rientrare nel suo precedente ruolo di Dirigente all’ATS di Milano.

  Il Presidente della Fondazione, Marco Giachetti, e il Direttore Generale, Simona Giroldi, hanno preso atto di questa richiesta e l’hanno accolta, nel rispetto della sua decisione. “Vogliamo ringraziare la  dottoressa Fancelli per la sua fattiva collaborazione in questi mesi che ci hanno visto lavorare insieme – hanno dichiarato – sin dal primo momento in cui ci siamo insediati alla guida della Fondazione Ca’ Granda. Le auguriamo un pieno successo nella sua prossima avventura professionale”.

  La Presidenza e la Direzione Strategica del Policlinico sono già all’opera per individuare il prossimo Direttore Amministrativo, che avverrà già nei prossimi giorni. La dottoressa Fancelli ha assicurato che manterrà il suo ruolo fino alla nuova nomina, che avverrà comunque in tempi brevi.