13/01 2014
Salute

Un anno di Cura nella Notizia

— di Lino Grossano

E’ online il pdf gratuito “La Ca’ Granda – un anno di cura nella notizia” che la Fondazione ha realizzato anche quest’anno per raccontare i fatti più significativi del 2013, e che hanno caratterizzato la vita del nostro ospedale.
L’immagine di copertina rappresenta i diversi edifici e padiglioni di cui è formato il Policlinico: un modo per raccontare i percorsi e le tradizioni, ma anche il futuro, di un ospedale con sei secoli di storia.
Leggete il volume, stampatelo se preferite (ma ricordatevi dell’ambiente!), e se vi piace diffondetelo: potete riutilizzarlo in modo libero e gratuito, secondo la specifica licenza Creative Commons. Farete del bene all’ospedale e a tutte le persone che ci lavorano, e ci sosterrete nel proseguire in questa direzione.

A presto, per un nuovo anno di Cura Nella Notizia!