Bernardo Dell’Osso

Bernardo Dell’Osso

Medico


Professore Associato di Psichiatria

Psichiatria >

Prenota con Sistema Sanitario Nazionale o in Libera Professione

Prenota con SSN

Prenota in Libera Professione

  • Disturbi dell'Umore con particolare riferimento alla diagnosi e trattamento dei Disturbi Bipolari
  • Disturbi d'Ansia con particolare riferimento all'area del Disturbo Ossessivo-Compulsivo, del Disturbo di Panico e del Disturbo d'Ansia Generalizzata.
  • Disturbi del Controllo degli Impulsi, con particolare riferimento al Gioco d'Azzardo Patologico e Dipendenza da Internet
  • Impiego di tecniche di Brain Stimulation di tipo transcranico (TMS e tDCS) e ad impianto (VNS e DBS)

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano nel 2002, dove si è specializzato in Psichiatria nel 2006.

Svolge la propria formazione professionale all'estero per diversi anni, in particolare negli Stati Uniti, presso il Mount Sinai School of Medicine e Columbia University di New York dal 2004 al 2007 e dal 2010 press la Stanford University in California. Durante tali soggiorni di formazione e collaborazione, si è occupato di Disturbi dello Spettro Ansioso ed Ossessivo-Compulsivo, di Neurostimolazione (TMS, tDCS, VNS e DBS) e di Disturbi Bipolari.

Dal 2008 fa parte dell’équipe dell’Unità Operativa di Psichiatria del Policlinico e dal 2009 è Ricercatore e dal 2017 Professore Associato di Psichiatria presso l’Università degli Studi di Milano.

  • International College of Obsessive Compulsive Spectrum Disorders (Associate Director)
  • Albert Einstein College of Medicine
  • Stanford Medical School, Stanford University
Prima Visita Psichiatrica
via francesco sforza, 35 - 02/55034422
Visita Psichiatrica Di Controllo
via francesco sforza, 35 - 02/55034422

Prenota in Libera Professione


:
:
*:
*:
*:
*:
*:
*:

  
:
:
:
:

Informativa trattamento dati personali:
Informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo vengono trattati dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda, al fine di usufruire del servizio di “richiesta prenotazione in libera professione”. Autorizzo altresì, l’invio di documentazione amministrativo/sanitaria a me intestata, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel format.



Aggiornato alle 14:46 del 09/01/2018