Silvia Consolo


Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Gestione del paziente pediatrico con problematica nefro-urologia pediatrica (con gestione di pazienti con malattia renale cronica anche di grado moderato-severo), delle metodiche di dialisi peritoneale ed extracorporea (emodialisi, emofiltrazione continua), di plasmaferesi e del paziente portatore di trapianto renale.

 

Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano, si specializza in Pediatria.

Dal 2014 fa parte dell’équipe di Nefrologia, Dialisi e Trapianto Pediatrico.

 

  • Studio di fase III, randomizzato, con controllo attivo, in doppio cieco per valutare la sicurezza, tollerabilità ed immunogenicità del vaccino coniugato 13-valente antipneumococcico (Wyeth) somministrato a bambini sani nel corso della tabella di vaccinazioni pediatriche previste in Italia
  • Studio multicentrico, controllato, parzialmente in doppio cieco per valutare l'immunogenicità, sicurezza e consistenza lotto per lotto del vaccino ricombinante antimeningococcico B di Novartis quando somministrato a bambini sani insieme alle vaccinazioni di routine.
Aggiornato alle 10:25 del 22/05/2018