Antonio Rolli

Antonio Rolli

Medico

Chirurgia Vascolare >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Se desideri una visita o un esame in libera professione con questo professionista, clicca qui

Prenota

Esegue interventi (casistica di oltre 2.700 procedure) di chirurgia aperta, endovascolare ed ibrida sia in elezione che in regime di urgenza per il trattamento delle arteriopatie steno-ostruttive degli arti, del piede diabetico, delle stenosi carotidee, degli aneurismi dell'aorta e dei vasi periferici e viscerali.

  • EcocolorDoppler arterioso e venoso degli arti, dei tronchi sovraortici e dell'aorta addominale
  • Fluoroscopia/angiografia per il trattamento endovascolare o ibrido degli aneurismi aortici o periferici e delle steno-ostruzioni delle arterie degli arti
  • Radiofrequenza per il trattamento ablativo delle varici degli arti inferiori

Inizia la sua carriera alla Chirurgia Vascolare dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Dopo le esperienze all’Ospedale di  Sondalo, Eugenio Morelli e agli Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano, dal 2005 entra a far parte dello staff della Chirurgia Vascolare del Policlinico di Milano.

- Impiego "of label" della tossina botulinica di tipo A per il trattamento del dolore nelle ischemie critiche croniche nei pazienti non più candidabili alla chirurgia.

eco(color)doppler dei tronchi sovraaortici-TSA
via lamarmora, 5 - 02/55034422
eco(color)dopplergrafia degli arti superiori o inferiori o distrettuale,
via lamarmora, 5 - 02/55034422
ecodoppler di grossi vasi addominali
via lamarmora, 5 - 02/55034422
iniezione intravenosa di sostanze sclerosanti
via lamarmora, 5 - 02/55034422
medicazione
via lamarmora, 5 - 02/55034422
prima visita chirurgica vascolare
via lamarmora, 5 - 02/55034422

Prenota in Libera Professione


:
:
*:
*:
*:
*:
*:
*:

  
:
:
:
:

Informativa trattamento dati personali:
Informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo vengono trattati dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, al fine di usufruire del servizio di “richiesta prenotazione in libera professione”. Autorizzo altresì, l’invio di documentazione amministrativo/sanitaria a me intestata, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel format.



Aggiornato alle 18:33 del 14/03/2018