Massimiliano Brambilla (Chirurgo plastico)

Massimiliano Brambilla (Chirurgo plastico)

Medico

Ginecologia >
Mangiagalli Center >

Prenota con Sistema Sanitario Nazionale

Prenota

  • chirurgia plastica ricostruttiva dell'area genitale (oncoplastica, malformativa, rigenerativa)
  • chirurgia plastica ricostruttiva della mammella (oncoplastica, mal formativa, rigenerativa)
  • chirurgia rigenerativa
  • chirurgia plastica generale

 

Laureato nel 1992 in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Milano, dove si è specializzato nel 1997 in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.

Tra il 1993 e il 1997 ha frequentato con Fellowship i Reparti di Chirurgia Plastica dell'Università di San Diego, Berkeley e Tel Aviv.

Dal 1998 fa parte dello staff medico del Policlinico di Milano: è referente per la ginecoplastica della Ginecologia e referente chirurgo plastico della Chirurgia Senologica e della Scleroderma Unit. Ha maturato esperienza in corso di specializzazione nel campo della chirurgia genitale frequentando reparti internazionali di primaria importanza, sviluppando interesse per la chirurgia plastica della mammella e per le malformazioni del viso (trattamento del labbro leporino e delle deformità oculopalpebrali). E' stato dal 1996 al 2006 referente per la Chirurgia Plastica degli Ospedali di Tanguietà (Benin) e di Afagnan (Togo) dove ha effettuato 10 missioni effettuando oltre 600 interventi, la maggior parte dei quali di chirurgia correttiva delle malformazioni del viso.

Iscritto all'Albo dei Periti del Tribunale e della procura di Milano dal 2001

  • rigenerazione tissutale per fat graft del dolore metachirurgico vulvo-vaginale
  • rigenerazione tissutale per fat graft del lichen scleroso
Aggiornato alle 11:55 del 22/01/2018