Enrico Rossetti

Enrico Rossetti

Medico

Cardiologia >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Se desideri una visita o un esame in libera professione con questo professionista, clicca qui

Prenota

  • cardiopatia ischemica
  • scompenso cardiaco
  • fibrillazione atriale ed altre aritmie
  • Ecocardiografia transtoracica e transesofagea
  • ECG da sforzo
  • ECG sec. Holter
  • Imaging di Medicina Nucleare e di Emodinamica

Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, ha conseguito la specializzazione in Medicina Nucleare (1991) e in Cardiologia (1996).

Ha iniziato la sua carriera nella Cardiologia del San Raffaele di Milano. Ha poi lavorato alla Casa di Cura Multimedica di Sesto S.Giovanni e all’Azienda Ospedaliera Bolognini di Seriate (BG), dove ha tra l’altro contribuito all’organizzazione del Laboratorio di Emodinamica. Da Novembre 2001 si è trasferito alla Cardiologia dell’ Ospedale Civile di Legnano (MI) e contemporaneamente ha prestato servizio di Automedica 118 presso la sezione di Legnano della COEU di Varese. Da Gennaio 2010 fa parte dell’èquipe della Cardiologia del Policlinico di Milano.

Socio ANMCO (Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri), SIEC (Società Italiana di Ecografia Cardiovascolare) e GISE (Gruppo Italiano di Studi Emodinamici).

ecodopplergrafia cardiaca (a riposo)
via francesco sforza, 35 - 02/55034422
elettrocardiogramma
via francesco sforza, 35 - 02/55034422
prima visita cardiologica
via francesco sforza, 35 - 02/55034422

Prenota in Libera Professione


:
:
*:
*:
*:
*:
*:
*:

  
:
:
:
:

Informativa trattamento dati personali:
Informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo vengono trattati dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, al fine di usufruire del servizio di “richiesta prenotazione in libera professione”. Autorizzo altresì, l’invio di documentazione amministrativo/sanitaria a me intestata, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel format.



Aggiornato alle 11:06 del 16/02/2018