Massimo Giroda (Chirurgo senologo)

Massimo Giroda (Chirurgo senologo)

Medico
Responsabile di Unità Operativa Semplice

Tutor Scuola di Specialità in Chirurgia Generale dell'Università Statale di Milano

Chirurgia Senologica >
Ginecologia >
Mangiagalli Center >

Diagnosi e trattamento clinico e chirurgico delle patologie mammarie sia di natura oncologica che di altro tipo.

Effettua tutti i tipi di intervento chirurgico per il trattamento della patologia mammaria, sia di natura oncologica che di altro tipo, collaborando anche con il team di Chirurghi Plastici Ricostruttivi.
Inoltre si sta dedicando allo sviluppo delle tecniche di biopsia microistologica (core-biopsy e vacuum assisted) in collaborazione con la Radiologia Senologica.

Laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano dove nel 1991 si è specializzato in Chirurgia d'Urgenza e Pronto Soccorso.
Successivamente ha conseguito il Diploma in Senologia e in Chirurgia Laparoscopica e mini-invasiva.

Inizia la sua carriera professionale nel 1989 in qualità di Assistente Ospedaliero in Chirurgia Generale, prima all’Ospedale Buzzi di Milano poi agli Istituti Clinici di Perfezionamento, dove assume l’incarico di Responsabile del centro di Chirurgia Senologica.
Dal 2005 è al Policlinico nell’équipe della Chirurgia Plastica ricostruttiva e Senologia e dal 2014 è Responsabile della Chirurgia Senologica.

E' coinvolto in team multidisciplinari per la gestione delle pazienti con tumore della mammella, anche in caso di insorgenza durante la gravidanza.

Svolge attività di ricerca in diversi studi relativi al tumore della mammella in collaborazione con l'Anatomia Patologica.

prima visita chirurgica
via della commenda, 12 - 02/55034422
visita senologica chirurgica
via della commenda, 12 - 02/55034422
visita senologica con ago aspirato
via della commenda, 12 - 02/55034422

Prenota in Libera Professione


:
:
*:
*:
*:
*:
*:
*:

  
:
:
:
:

Informativa trattamento dati personali:
Informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo vengono trattati dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, al fine di usufruire del servizio di “richiesta prenotazione in libera professione”. Autorizzo altresì, l’invio di documentazione amministrativo/sanitaria a me intestata, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel format.



Aggiornato alle 14:54 del 17/01/2018