giulia.franceschi@policlinico.mi.it

Libera professione
Roberto Crepaldi
Antonella Meneghini

La Gestione Operativa, Marketing e Libera Professione ha l’obiettivo di assicurare che l’erogazione delle prestazioni all’interno dell’ospedale avvengano secondo il principio di centralità del paziente, qualità degli outcome clinici ed efficienza di gestione. Si occupa di coordinare gruppi di lavoro multidisciplinari costituiti ad hoc per lo svolgimento di attività di programmazione, gestione e controllo delle aree produttive dove si realizzano i percorsi di diagnosi, cura e assistenza. Garantisce il buon funzionamento delle attività sia in regime di Sistema Sanitario Nazionale sia in Libera Professione. Si occupa inoltre di promuovere le attività dell’ospedale in stretta collaborazione con Comunicazione & Customer Care.
Comprende le attività di accoglienza e accettazione amministrativa (CUP/casse, Uffici agende, nascite, ricoveri, stranieri) Libera professione, Marketing e Segreterie amministrative di reparto.

Aggiornato alle 14:02 del 05/10/2017