gestioneoperativa@policlinico.mi.it

Area Ambulatoriale e Segreterie - Ludovica Caprini
Ufficio Agende - Cecilia Leali, Claudio Popolizio, Stefano Labsi, Angela Valentina Diamante
Front-office - Luca Raia
Back-office - Domenico Mazzagatti

Area Inpatient - Alessandra Scorza

Ufficio ricoveri, stranieri e nascite - Carolina Palandi

Convenzioni e Incarichi Extra Istituzionali - Roberto Crepaldi

Area Libera Professione - Assunta Campana

Servizio Clienti S. Caterina - Giulia De Gregorio

Gestione Pagamenti - Enzo Metallo e Chiara Mapelli
Pagamenti e Incassi - Rocco Serrago
Fatturazione - Dino Ugolini
Recupero Crediti - Marta Azzini

Office e Project Management
Manola Tessarotto
Giuseppe Lo Cricchio

La Gestione Operativa e Libera Professione ha l’obiettivo di assicurare che l’erogazione delle prestazioni all’interno dell’ospedale avvengano secondo il principio di centralità del paziente ed efficienza di gestione. Si occupa di coordinare gruppi di lavoro multidisciplinari per lo svolgimento di attività di programmazione, gestione e controllo delle aree produttive dove si realizzano i percorsi di diagnosi, cura e assistenza e per la gestione e monitoraggio delle liste di attesa. Garantisce il buon funzionamento delle attività sia in regime di Sistema Sanitario Nazionale sia in Libera Professione. Si occupa inoltre di promuovere le attività dell’ospedale in stretta collaborazione con Comunicazione & Customer Care.

Aggiornato alle 11:20 del 16/02/2024