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Come richiedere la Cartella clinica

  1. Modalità di richiesta della documentazione sanitaria
  2. Tariffe
  3. Modalità di consegna
  4. Verbale di Pronto Soccorso o referto ambulatoriale
  5. Contatti



1. MODALITA' DI RICHIESTA DELLA DOCUMENTAZIONE SANITARIA

La richiesta della documentazione sanitaria (cartelle cliniche, referti) avviene:

> di persona

presso lo Sportello Cartelle Cliniche:

  • via Francesco Sforza 35, sul retro della portineria/punto informazione
  • da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 15.30 (orario continuato)

> via fax

  • 02 5503.3651

La documentazione sanitaria può essere richiesta esclusivamente da:

  • l’intestatario provvisto di documento di identità
  • un delegato provvisto del proprio documento di identità, di delega scritta firmata e di un documento di identità del delegante
  • nel caso di minori o incapaci, dagli esercenti la patria potestà o tutori (oppure loro delegati) muniti di adeguata documentazione legale ed eventuale delega
  • nel caso in cui l’intestatario sia deceduto, la documentazione clinica viene rilasciata solo agli eredi legittimi (o loro delegati) muniti di adeguata documentazione legale ed eventuale delega.
Le cartelle dei ricoveri avvenuti per interruzione volontaria di gravidanza possono essere richieste e ritirate solo dall’intestataria della cartella clinica.

I documenti di identità, l’eventuale delega o la documentazione legale devono essere allegati all’atto della richiesta allo sportello o inviati via fax).

Documenti da scaricare:


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2. TARIFFE

Per il rilascio di ogni singola cartella clinica in copia autenticata le tariffe sono:
Fino a 100 pagine       € 15,00
Da 101 a 300 pagine    € 35,00
Da 301 pagine in poi   € 55,00
Per le cartelle cliniche antecedenti agli ultimi 5 anni verrà applicato un sovraprezzo di € 10.00.

Il pagamento dovrà essere effettuato prima del ritiro presso le casse ticket della Clinica Mangiagalli, in via Commenda 12 (MAPPA), oppure tramite bollettino inviato al domicilio con spedizione in contrassegno.


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3. MODALITA’ DI CONSEGNA

La documentazione sanitaria:

> viene consegnata direttamente presso lo sportello Cartelle Cliniche.

  • da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 15.30 (orario continuato)

> può essere inviata al domicilio indicato nella richiesta

La documentazione potrà essere consegnata esclusivamente a:

  • intestatario provvisto di documento di identità
  • delegato fornito di documento personale di identità, di delega scritta e di un documento di identità del richiedente
  • nel caso di minorenni o di incapaci, agli esercenti la patria potestà, ai tutori (o loro delegati) muniti di adeguata documentazione legale.

Nel caso in cui l’intestatario sia deceduto, la documentazione clinica verrà rilasciata solo agli eredi legittimi (o loro delegati) muniti di adeguata documentazione legale.


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4. VERBALE DI PRONTO SOCCORSO O REFERTO AMBULATORIALE

Per il rilascio di ogni singolo verbale di Pronto Soccorso o referto ambulatoriale in copia autentica le tariffe sono:
- Verbale di Pronto Soccorso € 3,50
- Referto ambulatoriale € 3,50.


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5. CONTATTI

Per informazioni rivolgersi:

  • 02 5503.2455
  • 02 5503.3651
  • da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 15.30 (orario continuato)

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